domenica 7 gennaio 2007

Tf che vanno, tf che vengono

Dopo la chiusura di The O.C. (che non sarà mai avvenuta troppo presto...come invece troppo presto era stato battezzato nuovo tf-evento), ho fatto un attimo il punto della situazione su un paio di tf, uno che andrà prossimamente in onda, e uno che sembra (purtroppo) sparito dall'etere tv.

CSI: NY -- Da giovedì prossimo, 11 gennaio, inizierà l'inedita 2° stagione su Italia Uno. Direi che era ora, visto che le repliche di CSI Miami avevano stufato da un bel pò (e non se le vedeva nessuno). Questo 2° spin-off (o meglio, spin-off dello spin-off) mi ha "acchiappato" mooolto più del suo predecessore, CSI Miami: l'ho trovato più coinvolgente, più immediato, in generale meno macchinoso. E poi è ambientato a New York! *_*

My name is Earl -- Qualcuno sa che fine ha fatto? Mancano all'appello le ultime 4 puntate della 1° serie, che dal 13 dicembre (data delle ultime 2 puntate trasmesse) sembra sparita nel nulla. Da internet non ho trovato informazioni a riguardo. Spero non facciano l'errore di buttarla nel dimenticatoio, visto che è davvero una serie originale, spiritosa e molto molto carina (e, cosa da non sottovalutare, aveva ascolti più che buoni per la 3° serata).

3 commenti:

  1. Ah si...ricomincia CSI NY la prossima settimana? wow! era ora!
    Io mi sono dimenticata cosa sia la televisioni, non la guarda da...da..non lo ricordo più, a parte qualche film ogni tanto, e poi leggo te...ma quanta roba fanno in tv!
    ma csi adesso non me lo perdo, non mi sono persa nessuna puntata da quanto è cominciato. Anche le anteprime su sky!

    Le scarpe..sono bellissime! Ma cosa aspettarsi da un tacco di 15 cm? come ho fatto? io? che ultimamente sto facendo vita trincerata in casa per mille e più motivi! Domani vado a napoli...non posso mica metterle! Gli spazi tra i sanpietrini sarebbero tutti miei...e mi partirebbe anche l'altra caviglia!

    Invece di lasciarti commenti io lascio post! :)
    Porta pazienza.
    Mi sono svegliata da poco, in realtà ho dormito solo un'ora, e ieri notte appena tre, tutto il giorno nausea. Adesso preparo un thè, poi di nuovo nanna...altrimenti non so come ci arrivo a napoli domani!

    Feste finite...piango!!!

    Ciao ciao...smack....

    RispondiElimina
  2. Ehm...noto un po' di errori grammaticali nel mio precedente commento...la fretta!!!

    Ariciaoooooooooo

    RispondiElimina
  3. ma a me The O.C. piaceva.. uffi...

    RispondiElimina