domenica 7 gennaio 2007

Tf che vanno, tf che vengono

Dopo la chiusura di The O.C. (che non sarà mai avvenuta troppo presto...come invece troppo presto era stato battezzato nuovo tf-evento), ho fatto un attimo il punto della situazione su un paio di tf, uno che andrà prossimamente in onda, e uno che sembra (purtroppo) sparito dall'etere tv.

CSI: NY -- Da giovedì prossimo, 11 gennaio, inizierà l'inedita 2° stagione su Italia Uno. Direi che era ora, visto che le repliche di CSI Miami avevano stufato da un bel pò (e non se le vedeva nessuno). Questo 2° spin-off (o meglio, spin-off dello spin-off) mi ha "acchiappato" mooolto più del suo predecessore, CSI Miami: l'ho trovato più coinvolgente, più immediato, in generale meno macchinoso. E poi è ambientato a New York! *_*

My name is Earl -- Qualcuno sa che fine ha fatto? Mancano all'appello le ultime 4 puntate della 1° serie, che dal 13 dicembre (data delle ultime 2 puntate trasmesse) sembra sparita nel nulla. Da internet non ho trovato informazioni a riguardo. Spero non facciano l'errore di buttarla nel dimenticatoio, visto che è davvero una serie originale, spiritosa e molto molto carina (e, cosa da non sottovalutare, aveva ascolti più che buoni per la 3° serata).