mercoledì 3 gennaio 2007

Oggi

Stamattina mi sono svegliato bene. Più leggero nella testa, meno giù di morale. Probabilmente perchè svegliarsi ad un orario cristiano (leggi prima delle 10) ti sprona a non buttare via la mattinata che è ancora presente. Comunque sia, preferisco non chiedermi il perchè, ed accettare la cosa così com'è venuta. Sperando che non se ne vada tanto presto.

Non ho studiato (ancora), ma - ed è una grande notizia - sento di aver ritrovato un briciolo di concentrazione. Spero soltanto di non buttarla via dopo pranzo, come al solito.

Oggi niente cartone delle 14.30. Simpsons, American Dad, quello che sia. Farà un altro film semi-insulso. Almeno non è l'ennesimo simil-fantasy. Dopo il successo del Signore degli Anelli improvvisamente è un genere tornato di moda. Ossia, che fa guadagnare.

3 commenti:

  1. La curiosità è donna!
    O la curiosità è felina ( e io sono una gatta).
    Fatto sta che sono curiosa!
    Che hanno dato alla fine in tv? E la concentrazione ti ha lasciato? e tu hai lasciato allontanarla?....

    RispondiElimina
  2. i rubacchiotti! che film di culto mammamia!

    Ai tempi del liceo lo si citava quando si parlava di film d'autore! e un amico mio diceva sempre "ho sempre creduto nella loro esistenza"

    RispondiElimina
  3. Mi hai lasciato un commento lunghissimo.
    Io adoro i commenti lunghissimi, vai lì...apri la pagina e trovi un mondo di parole!
    Ma io sono un po' "strana"...nel senso buono.

    E quale sarebbe questo animale?
    Certo che conosco south park...nella "mia" epoca li davano la notte, che poi quando ero minorenne io e c'erano le prime puintate dei simpson pure quelli trasmettevano la notte, alle 23:30..non lo dimentico perchè la mattina al liceo poi sbadigliavo sempre durante la lezione di latino che avevo alla prima ora.

    Io non ho niente contro le lucertole, anzi, le trovo carine, ma devono stare immobili, sono rimasta traumatizzata da una che pensò di entrarmi nella maglietta cadendo giù da non so dove.

    Il bracciale..beh...sarebbe il secondo segno! La prima volta l'ho riparato, adesso è quasi difficile.

    Mi fa male la caviglia, penso di andare a letto, mi si chiudono gli occhi.

    Buonanotte...!

    RispondiElimina