giovedì 11 gennaio 2007

Corsi e ricorsi

Ieri sera ricordavo con una amica i primi tempi che ci siamo conosciuti, e cosa sia cambiato da allora (amici, fidanzati/e, lavoro, abitudini, insomma le solite cose). Mi sono reso conto che, nonostante i vari avvenimenti avvenuti in questi anni, i tratti fondamentali delle nostre vite sono sempre gli stessi. Quello che è avvenuto in questi anni ha soltanto creato delle piccole "sfumature" nelle nostre vite, ma sostanzialmente le situazioni sono molto simili a quelle di due anni fa.

Non può non venirmi in mente la frase del Gattopardo, Tutto cambia affinchè nulla cambi.

1 commento:

  1. Io poi sono famosa a via B. Croce per le mie scivolate! Hai presente quei bei tombini dell'acqua? ecco....basta un po' di umido e puff....culo a terra! A volte mi do un'aria indifferente, spero sempre che nessuno mi veda scivolare! Ma che figuracce alle volte.
    Bellissima la tua descrizione...mi hai fatto ridere di gusto!!

    RispondiElimina