martedì 9 gennaio 2007

Stranezze

Ho guardato American Dad. E ho riso. Mi è quasi piaciuto.

Stamattina ho fatto ulteriori 3 domande delle 52 da preparare (più capitoli sparsi da un libro) per l'esame che ho tra qualche settimana. Avverto sempre più la sensazione di essere un concorrente di telequiz più che uno studente prossimo ad un esame.

E' la 2° volta in pochi giorni che apro il pc (non per diletto purtroppo) e non subisco ferite da taglio. O sto diventando più pratico, o forse il mio pc ritiene io abbia sufficientemente personalizzato il suo interno col mio sangue.

2 commenti:

  1. Forse mi sono persa qualcosa, cos'è sta storie delle ferite dal taglio all'apertura del pc???

    E per curiosità..che facoltà? e che esame?

    RispondiElimina
  2. hai un computer killer???

    anche io avevo la senzazione di partecipare a un telequiz durante certi esami... di quelli in cui devi rispondere a 300 domande in 30 minuti... praticamente hai meno tempo di pensare che durante la ruota finale di passaparola!!!

    buono studio ;)

    RispondiElimina