sabato 20 gennaio 2007

In risposta al post-precedente

Certo che per il test ho usato una foto vera! Anzi, ne ho usate due diverse, e i risultati sono stati sempre questi (le % sono cambiate di 1-2 unità)! E' solo che non mi va di mostrare la mia facciazza sulla pubblica rete. Anche se dal test è risultato che io sia un gran figo. Così ho preferito coprirla con un'altra foto. Quello non è un disegno di me in versione South Park!

@ Rosario: come ti ho scritto sul blog, anche se io sono risultato un gran figo, tu rimani sempre un gran bell'ometto! :-P

3 commenti:

  1. il caso diplomatico è finalmente rientrato

    ok raf sicuramente nn avrei allontanato la tua amicizia xchè bluffi a myheritage (vabbuò ma figurati che succede se qualcuno vede il tuo bel faccino da ingegnere insomma un pò di narcisismo lo cacciamo o no fuori?)

    stavo solo pariando come un pazzo cò sto giochino

    vatti a leggere l'ultimo post e scarica quanto proposto c'è da pisciarsi sotto dalle risate

    RispondiElimina
  2. Questo test è vecchio come il cucco e soprattutto è veramente ASSURDO!
    Avranno massimo 100 facce nel database... si finisce per assomgiiare tutti agli stessi (e stesse) strafighi!
    Anche se lo ammetto: la somiglianza con Kasparov un po' te la invidio! :D

    RispondiElimina