giovedì 4 gennaio 2007

Musical choice of today

Stamattina il mio (adorato *_*) lettore mp3 ha deciso come prima canzone Cosa vuoi da me di Samuele Bersani (che adoro anch'esso *_*)

A prescindere che, come buona norma, la prima canzone che ascolti al mattino ti rimane in testa tutta la giornata, c'è una strofa in particolare che continua a tormentarmi:

Si ... lo so che sono stupido,
Che bastavano due coccole
Che ... sei anche un'altra cosa da me
Non ... un nemico da combattere.


Non voglio fare delle facili disquisizioni pseudo-filosofiche sul perchè la mia mente si sia fissata su questa strofa in particolare...d'altronde è quello che non vuole neppure il mio lettore, visto che dopo è passato a Colpo di pistola dei Subsonica (tra l'altro, è curioso come ti venga sempre qualcuno/a a cui dedicarla con tanto...affetto) e poi un paio di canzoni dei System of a down.

Perciò mi limito soltanto a riportarla qui, come "esorcismo" per far sì che la mia chepa (da leggere alla Lino Banfi) non perda tempo in riflessioni inutili. Con tutto quello che ho da fare ci mancherebbe solo questo -.-'

1 commento:

  1. Ehm, ehm, ehm..delle farfalle parliamo dopo!

    Chi l'ha messa quella canzone di Bersani sul tuo lettore? Chi?
    Mica è un caso se sta lì...!

    Io faccio uguale...poi mi chiedo...perchè proprio sta canzone stamattina? magari sono stata proprio io a premere play su quella...perchè avevo voglia di sentire farfalle nello stomaco, o lacrime negli occhi!

    Io adoro le farfalle...le lucertole mangiano le farfalle...cattive lucertole...

    RispondiElimina