lunedì 13 marzo 2006

Mah...


cose rilevanti di questo weekend (fuori concorso, causa tempo massimo superato, l'oscena cravatta di Mughini a Controcampo [che sembra ricavata male da una sciarpa di lana :D] )

- la boutade tra il nostro giovane Premier e la Annunziata alla registrazione della trasmissione di Rai3 "Mezz'ora" (che non commento perchè lo fan benissimo i filmati da soli -.-')

- le sue dichiarazioni sul prossimo confronto elettorale Pr. contro Br. (come l'ha chiamato la Littizzetto):

"Sarà una cosa vergognosa. A questo si è ridotta la democrazia italiana. Sono pronto al duello tv ma sarà una comparsata. Un incontro che si dovrebbe tenere al museo delle cere, senza pubblico, senza che uno possa rispondere all'altro. Se uno chiederà una eccezione dovrà alzare la mano a scuola"


tra l'altro, giusto per far vedere che si è già adeguato all'ambiente "scolastico", ha poi dichiarato riferendosi a Pr. "con quel faccione assomiglia a Gambadilegno"...se si presenterà al confronto con una maschera di Topolino, può dire addio all'effetto-sorpresa :°D

PS: il background sonoro nella genesi di questo post è stato offerto dagli Steam con "Na Na Hey Hey (Kiss Him Goodbye)"...segnale premonitore?
PPS: la foto mi è uscita cercando su Google "mah", e siccome era bella...

Nessun commento:

Posta un commento