sabato 18 marzo 2006

?


ammetto, sono un pò confuso...la cosa non mi sorprenderebbe neanche, il mio stato d'animo rispecchia gli ultimi giorni, il leit-motiv dei quali è stato "proviamo a metter ordine in tutto ciò che mi capita sotto tiro"...ha funzionato solo con alcuni midi e col mobiletto dove abita il pc, le pagine di roba da studiare (Ricerca Operativa 2) sono rimaste intatte.

la cosa curiosa è che ho preso consapevolezza di questo smarrimento dopo essermi reso conto di aver ascoltato in sequenza (playlist presa dal mio profilo da last.fm ):

- WWE Themes - Brock Lesnar (Next Big Thing)
- Samuele Bersani - Lo scrutatore non votante
- Lou Reed - Perfect Day
- Breaking Point - One of a kind
- WWF Themes - The Corporate Ministry

quando ti accorgi di aver alternato a breve distanza canzoni lente eT malinconiche ad altre decisamente più metal (passatemi il termine), ti senti un pò come aver mangiato un'insalata dopo un gelato.

Nessun commento:

Posta un commento