venerdì 2 marzo 2007

Embrioni di post

Non so se uscirò vivo da questa settimana sanremese. Sebbene la Gialappa's sia come sempre meravigliosa, parallelamente l'accumulo di roba registrata da guardare sta diventando sempre più elevato. Non so stasera come farò con il pokerissimo medico di Italia Uno. L'unica soluzione rapida sarebbe quella di sdoppiarmi.

Mi è venuto un principio di fastidioso mal di gola. Probabilmente in parte mischiato da mio fratello. Cose che capitano. Ma ora come ora non ho voglia di prenderla con filosofia, visto che tra qualche giorno c'è il concerto di Carmenina Consoli *_* Ed io DEVO andarci ad ogni costo!

Ho avuto una settimana piuttosto intensa. In due giorni ravvicinati ho dovuto far lavorare intensamente prima la mente, e poi il cuore. E' andato tutto bene, per fortuna. Ma ora credo di accusare un pò di stanchezza. O a parlare è soltanto la paura di non provare più un tale livello di intensità, tornando ad una vita tranquilla. Troppo tranquilla.

1 commento:

  1. vai al concerto della Carmen??? E' mitica!!!

    guai a te se rinunci al corso accelerato di medicina del venerdì per Sanremo... non si fa!

    un bacione e buon we ;)

    RispondiElimina