sabato 24 febbraio 2007

Sanremo si avvicina...

...e i palinsesti iniziano a subirne i cambiamenti. Iniziando da martedì 27, prima serata del Festival.

Difatti, LOST non andrà in onda il martedì, come al solito, ma viene spostato al lunedì, sempre in prima serata e sempre su Rai Due. Anche perchè se me l'avessero tolto per una settimana intera credo avrei commesso una strage.

Parentesi: da quel che ho letto, gli ascolti di queste prime puntate sono stati davvero schifosi. Per lo stesso motivo per il quale in America ora la 3° serie è in crisi d'ascolti e da più parti si minaccia addirittura la chiusura anticipata (MA SCHERZIAMO?!). Semplicemente, han fatto passare troppo troppo tempo tra una stagione e l'altra, col risultato che la gente si è un pò disamorata del tf. In Italia è successa esattamente la stessa cosa. Anzi peggio, perchè questa 2° serie è stata già trasmessa su SKY mesi fa, quindi è anche già usufruibile interamente tramite i programmi p2p. Quando impareranno a saper sfruttare in modo giusto un tf (valido peraltro) e a rispettare nel contempo i suoi fans?

Sempre in tema di martedì, Mai dire Martedì non andrà in onda questa settimana, perchè i Gialappa's saranno giustamente impegnati per tutta la settimana con Rai dire Sanremo (per me l'unico modo tollerabile di seguire o'festivàl) su Radio Due. Andrà regolarmente in onda invece Mai dire Grande Fratello, lunedì notte.

Infine, una nuova puntata del Dr.House andrà in onda martedì sera.

2 commenti:

  1. dr house di martedì per rubare ascolti alla prima puntata di sanremo??? ingegnoso!!!
    la scelta è obbligata ;)
    buona settimana sanremese!

    RispondiElimina
  2. Io scelgo House...ovviamente!

    Ehi..tu che tutto sai...ma perhè mi hanno tolto ER? e io che guardo stasera che lost non me gusta???

    Un bacione

    RispondiElimina