lunedì 18 settembre 2006

La guida TV del Raffo

E' il classico periodo "moscio", che tra le altre cose comporta carenza cronica di una qualsivoglia ispirazione per le solite cose. Figuriamoci per 'sto blog (anche se devo ammettere che Reality Circus ha un pò riacceso le mie speranze. Quelle trash, naturalmente). Mi sento come il protagonista della canzone di Neffa "Le ore piccole", quella di Sanremo 2004 per intenderci. Se non altro, dovrei esser ancora bravo a consigliare cosa guardare in questa tv che mai come ora trasmette reality su reality (e quiz fotocopia, dimenticavo)

- Italia 1 -

22:55 - I Griffin

- Peterotica (4ACX27, Peterotica) {strano a dirsi ma non l'ho vista, quindi amen}
- Padre, figlio e spirito Fonzie (4ACX22, The father, the son & the holy fonz) {vista in inglese: abbastanza carina. la 2° parte dell'episodio è molto meglio della 1°, per cui dategli fiducia}

23:50 - My name is Earl {è la prima puntata, ma i promo mi ispiravano fiducia}

1 commento:

  1. petererotica non era malaccio e mi ha strappato qualche risata sincera(ma la storia principale era comunque debolissima)

    la seconda non era niente di che

    permane la sensazione di bollito, basta paragonare questi episodi alle puntate vecchie dei simpson trasmesse alle 1430 (ma anche alle prime due stagioni dei griffin) per notare l'abisso qualitativo tra vecchio e nuovo.

    Purtroppo in questo campo tutto è stato detto, rimane da esplorare (come fa south park) gli orizzonti più assurdi e deliranti

    RispondiElimina