lunedì 25 settembre 2006

E' una congiura?

Ieri sera speravo di ravvivare un weekend abbastanza piattino vedendomi un paio di puntate della seconda serie del Dr.House, e scopro che è stato spostato al mercoledì per far posto a O.C. (sigla che d'improvviso assume nuovi significati oltre a quello scontato di Orange County -.-')

Oggi, o meglio stasera, contavo di sollazzarmi con le puntate in italiano della 4° serie dei Griffin (e pazienza se sono censurate, tanto le ho già viste quasi tutte in lingua originale) e con My name is Earl (la prima puntata mi ha conquistato, l'ho già detto? *_*). Invece i vertici di Italia 1 hanno ben pensato di sostituire entrambi in seconda serata con Scary Movie 2 -_-'' Passi che mi han tolto due dei miei programmi preferiti, ma sostituirli con un film mediocre come quello...

Mi affido al dinamico duo Google + Wikipedia, e scopro che i Griffin sono spostati a domani sera, mentre Earl addirittura al sabato a mezzanotte (come dire, "non lo vedrà nessuno ma non potrete dire che non l'abbiamo trasmesso" -_-'). Peccato solo che nessuna delle guide tv porti i Griffin schedulati per domani sera -_-'

...e poi mi chiedo ancora perchè passo più tempo davanti al pc che non alla tv...

Nessun commento:

Posta un commento