lunedì 4 agosto 2008

Chiavi di ricerca, queste sconosciute

(sottotitolo: ebbene si, non c'ho voglia di creare un post ex-novo)

Luglio 2008

La parola più ricercata dello scorso mese, cui va rispetto, curiosità ed eventuale sbigottimento è stata "cartman" con 14 accessi.


Ebbene si, Eric Cartman il bambino anti-semita, grasso, sboccato e bastardo preferito di tutti mi ha garantito ben 14 accessi il mese scorso. Non so se esserne orgoglioso o preoccuparmene. Tanto più che un vecchio test "Ecco che personaggio di South Park sei" mi classificava come Kyle, il ragazzino ebreo! :-\

E ora, dopo questa formalità quello che tutti aspettavate (me compreso): le chiavi di ricerca curiose, assurde e "non può essere vero"!

rotary mussomeli - Quella sorta di Fight Club dove si è consumata una allegra scazzottata a la Bud Spencer & Terence Hill. Ma senza gli Oliver Onions di sottofondo. Purtroppo.
conversazione in sicilia riassunto capitolo per capitolo - Il libro è molto bello, e abbastanza breve. se nel frattempo l'utente se l'è letto tutto, ha fatto molto molto prima.
.blogspot.com mio - Non penso i proprietari di Google siano d'accordo.
18 ottobre 2008(l'apocalisse?) - L'importante è saperlo. Ma proprio prima della mia laurea? -.-
blogs rana pazza remix 2008 - Questa la metto per specificare che con tutti gli animaletti pacioccosi con la vocina stridula che tentano di piazzarti sul cellulare, quasi mi manca la rana pazza. Il che è tutto dire.
come accumulare lune tim in più - Tutti assieme, sulle note di "Cancella il debito!": "Consuma il credito! (oh-oh) Consuma il credito! (oh-oh) Consuma il credito! (oh-oh) Consuma il credito! (oh-oh).
come farsi venire la r moscia? - Non ne ho idea...penso che girerò la domanda all'Ameliosa per il suo "Amelia lo sa!".
fuorigrotta regna e comanda - Tranne quando piove. In quel caso diventa un gruviera.
immigrazione maroni simpsons - In una delle prossime puntate il ministro Maroni darà il foglio di via ad Apu?! Sapevo che la serie era in calando, ma avere addirittura come Guest Star il Ministro dell'Interno...
motivi per sognare - Ce ne son tanti. Dormici su, magari ti la risposta ti arriverà in sogno.
riassunto delle puntate di south park, riassunto di gomorra roberto saviano, riassunto di stefano benni bar sport, riassunto season 8 gilmore girls, sex and the city riassunti completi episodi, six feet under riassunti episodi, south park riassunto episodi, stefano benni bar sport tutti i riassunti capitolo per capitolo del libro - Dovrei aprire un sito di riassunti a pagamento, altro che laurea...per le Gilmores, la stagione 8 non ci sarà. Per fortuna.
the simpson 2 il film - Questo l'ho sognato un paio di mesi fa. Non è male, parte un pò in sordina ma poi diventa meglio del primo. Il finale è commovente. E non sto affatto scherzando.

Nessun commento:

Posta un commento