martedì 10 ottobre 2006

Io credo nel Cuore delle carte!

Oggi, non sapendo cosa fare (leggi "pur di non studiare"), ho riesumato i tre cd della serie Yu-Gi-Oh! Power of Chaos, tre giochilli per pc ispirati al manga/anime del popolare gioco di carte, ognuno dedicato ad un personaggio della serie; in ordine di uscita sono, Yugi (The Destiny), Kaiba (The Revenge) e Joey (The Passion).

Comunque, dopo un'ora e mezza di battaglia (col deck iniziale che, va detto, fa alquanto schifo) ho finalmente battuto Yugi, e poi, dopo un'altra ora, grazie ad un deck integrato dalle carte sbloccate nel 1° gioco, ho battuto anche Kaiba (che tra l'altro da molta più soddisfazione, Yugi è troppo buonista anche quando perde).

Inizio a pensare (o meglio a delirare) che la vittoria alla mia prima partita di Magic contro l'attuale Re dei Giochi sia un segno che qualcosa stia per cambiare nelle gerarchie...

1 commento: