mercoledì 17 ottobre 2007

La guida tivù del Raffo, v2.0

Siccome i vertici di Mediaset hanno deciso in queste settimane di fare i palinsesti dei telefilm usando una tecnica euristica (che intermini ingegneristici significa "provare a caso"), questa è la mia nuova settimana. O meglio, l'emblema della mia teledipendenza. Messo qui ad uso e consumo di altri ridotti nel mio stato. Se mai ce ne fossero.

Lunedì: -
Martedì: Gilmore Girls [Italia Uno, 3 puntate (per ora)]
Mercoledì: Dr.House [Canale 5, 2 puntate]
Giovedì: Grey's anatomy [Italia Uno, 2 puntate (assafà)]
Venerdì: CSI Miami + CSI NY + Prison Break [Italia Uno, 1+1+2 puntate]
Sabato: -
Domenica: Heroes [Italia Uno, 2 puntate]

1 commento:

  1. hai addirittura 2 sere libere... che fortuna ;)
    io tutto bene, fra poco esco dall'ufficio per andare a lezione: oggi business english... una palla tremenda!
    xò sono circa a metà master ed è l'unico corso noioso che ho avuto fin'ora... non male :P
    scappo a sistemare le ultime cose!
    buon fine settimana!!!

    RispondiElimina