lunedì 27 agosto 2007

...

Uh, stasera fa Eyes Wide Shut! Ma aspè...'per tutelare la visione del film da parte dei bambini sono stati presi accorgimenti'...eh no, allora non me lo vedo censurato. Sarà per un'altra volta, il tempo di reperirlo. Mi vedrò qualcos'altro...mmm...Magnolia mi andrebbe...anche Memento...uh, Scream 3! Devo finire la trilogia! Mmm...ok, vada per Scream 3! (io, stasera, ore 20:00 circa)

Due ore di film dopo ho solo due considerazioni da fare:

1. Wes Craven dovrebbe imparare a fermarsi a dirigere solo 2 film di una saga (vd. anche "Nightmare")

2. Non ho mai dormito tanto durante un film horror, visto nel silenzio della sala da pranzo al buio.

Rivoglio indietro le due ore che ho passato vedendo questo film. Magari scambiandole con me che vedo Magnolia o Memento. Persino Eyes Wide Shut censurato mi va benone.

Nessun commento:

Posta un commento