martedì 13 novembre 2007

Grazie ad internet ora so anche questo...







Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
created with QuizFarm.com
You scored as Buddismo

Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.


Buddismo



80%

Agnosticismo



75%

Satanismo



70%

Paganesimo



65%

Cristianesimo



60%

Islam



60%

Induismo



60%

Confucianesimo



45%

Ateismo



30%

Ebraismo



25%

Paranormale



20%



Vogliate notare il podio delle religioni. Qualcuno è ancora convinto che il mio animo di satanista al 70% sia assolutamente, inconfutabilmente buono?

PS. Per dover di cronaca, la prima volta che ho fatto il test, prima che chiudessi per sbaglio la pagina -_- , i risultati erano gli stessi, solo le prime 2 posizioni erano scambiate di posto (tipo agnosticismo 95%, buddismo 80%).

1 commento:

  1. Cavoli... o.O ...guarda il mio !


    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

    Agnosticismo 95%
    Satanismo 75%
    Buddismo 60%
    Confucianesimo 60%
    Induismo 45%
    Islam 40%
    Paganesimo 35%
    Cristianesimo 35%
    Ebraismo 30%
    Paranormale 25%
    Ateismo 20%

    RispondiElimina