giovedì 22 novembre 2007

Scene da un centro commerciale

Vi propongo una carrellata di filmati, con in breve la summa delle disquisizioni mie e di un noto filosofo.

1. La quiete prima della tempesta. Notare l'accenno di rissa verso la fine del video.



2. Queste scene non possono non far tornare alla mente uno dei film di George Romero sugli zombies o qualche scena d'azione di qualche film fantasy...ma questa, signore e signori, è la cruda realtà.



3. Un ringraziamento doveroso va al regista di quest'ultimo video, davvero un Michael Moore in erba. E' un perfetto documentario, ma senza l'asetticità tipica del genere, anzi qui ci sono punte di drammaticità notevoli.

Ah, al minuto 2:50 compare l'Eroe, che è istantaneamente diventato il mio mito!

2 commenti:

  1. Che dire Raf? una mail meravigliosa, davvero, ihihih!
    Bello il mio cinico....cosa ti sarà successo mai?
    Io comunque sto bene.
    Non è che tutto quello che scrivo debba per forza rispecchiare uno stato d'animo, a volte scrivo proprio per esorcizzare alcune cose che mi hanno fatto male e che non voglio più mi tocchino.
    E comunque è un gran bel momento.
    E che dire ancora? stasera c'è Grey's anatomy...cosa posso voler di più dalla vita?
    Scrivimi quando ti va. Purtroppo ho dovuto mettere l'accesso al blog solo a utenti registrati a causa di alcuni commenti davvero volgari.
    E dopo questo mi dedico a un po' di arretrati.
    Baciuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  2. sono allibita... davvero!
    ma che cosa vendevano di tanto "desiderabile"?

    cambiando discorso: certo che mi piace Elisa, è bravissima! Poi questa nuova canzone è magnifica, non credi?

    ma sai che ho scoperto solo un mese fa che tu e la Dani vi conoscete? :P

    io tutto bene, sono presissima dal master ma sempre + convinta di aver preso la strada giusta! e tu? quasi al traguardo? in bocca al lupo per i prox esami!

    un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina