sabato 28 luglio 2007

Grazie...

Grazie a tutti quelli che sono passati su questo blog (anche con chiavi di ricerca assurde, tipo streaming telenapoli 34 o greco umile) durante l'assenza mia (principalmente causa università...per la cronaca, ora sono a -3 dal traguardo! Yeah!) e dell'ispirazione (che credo sia soltanto andata in vacanza al posto mio). In particolare, un grazie di cuore all'inimitabile Amelia e alla mitica mela di PortoBeach (tipo di frutto particolarmente gustoso :p) per avermi ricordato che anche qui ho uno spazio da pulire e rassettare ogni tanto :|

3 commenti:

  1. ma che grazie e grazie?? fanno 15€ a commento...tsè! :P

    RispondiElimina
  2. E bravissimo!!!
    Il nostro quasi dottor Raf!
    Ora meritata vacanza, no?

    RispondiElimina
  3. bravo, così mi piaci ;)
    anche se io sono l'ultima a poter parlare: la mia latitanza è stata altrettanto lunga!
    dove te ne vai di bello in ferie? dopo gli esami un pò di riposo te lo sarai meritato no? io parto venerdi sera per il salento!!! nn vedo l'ora!!!!!!!
    un bacione :*

    RispondiElimina