venerdì 13 aprile 2007

Una delle mie gag preferite

Un pò stanco. Piuttosto felice, di una felicità agrodolce. Mentre questa settimana si avvicina al termine, non posso non ripensare a un paio di belle giornate, molto intense, che ho trascorso...e ora accuso un pò di "spossamento", unito al naturale riadattarsi alla "solita" vita di sempre.

Quindi cosa c'è meglio di un filmato per farsi due risate? :-)
Questa che segue è una delle mie gag preferite dei Simpson...ridevatela!!



PS Per i non anglofili, riporto il testo (l'ho coperto per non rovinare la gag, per leggerlo evidenziatelo passandoci su col tasto sx del mouse premuto): "Simpson,Homer Simpson,il più grande uomo che la storia avrà, dalla città di Springfield, un castagno in pieno prenderà..."

2 commenti:

  1. Felicità agrodolce...mamma come mi piace questa definizione!
    E adesso come stai?
    Io stanchissima...e felice...sarà che qui si respira davvero già l'estate. vabbè..anche da te visto che non siamo così lontani, :D

    RispondiElimina
  2. arg... sono in ufficio e nn posso alzare il volume e godermi il filmato!
    buona giornata!
    besos

    RispondiElimina